Testimonianze
Ciao Rossana,
grazie mille per le tue parole, un grazie particolare lo voglio fare a te e al tuo operato, grazie alla tua forza di volontà e alla tua bellissima associazione grazie alla quale sono venuto a contatto con persone meravigliose e questo grazie viene anche dalla mia mamma, un grazie che ha il sapore di riconoscenza nell’averci fatto trovare un punto di riferimento.
Sicuramente grazie al tuo operato abbiamo avuto la possibilità di garantire alla mamma il miglior decorso possibile alla sua tremenda malattia, abbiamo avuto la possibilità di conoscere e capire.
Conoscere i fantastici medici che ci hanno fatto scuola ed educato nell’affrontare le situazioni quotidiane a non aver paura di una malattia ma a convivere con essa cercando di dare il massimo sollievo al nostro caro.
Capire i nostri diritti e farli valere per il diritto che ognuno di noi ha di avere una dignità anche quando questa è compromessa da una condizione di fragilità.
Devo tanto all’associazione, mi ha dato tutto ciò che non ho mai trovato nelle strutture sanitarie e cioè il supporto di una “famiglia” fatta di tante storie e persone con un dolore in comune, con l’obiettivo primario di dare il massimo sollievo al senso di isolamento che si prova quando si affrontano patologie come la SLA, ecco cosa significa per me l’associazione Aldo Perini: non sentirsi mai soli e abbandonati, nessuno rimane indietro e solo.
Un grande abbraccio da tutti noi Carlo