Per contribuire ai progetti dell’associazione presieduta da Rita Bianco è possibile divenire soci, e prendere parte attivamente a tutte le attività che con spirito di volontariato si intendono svolgere per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, oppure donare semplicemente divenendo sostenitori delle nostre iniziative.
La tessera per diventare socio ha un costo di soli 15 euro, mentre la donazione è libera e può essere effettuata tramite bonifico o versamenti attraverso il conto corrente postale dell’associazione.
Come diventare socio?
1. Compila il modulo sottostante, cliccando su “MODULO DI REGISTRAZIONE DATI”, per permetterci di inviarti correttamente le informazioni riservate ai nostri SOCI: l’iscrizione e il versamento della quota associativa, pari a 15 euro, danno diritto al ricevimento della tessera socio in formato digitale tramite mail.
2. Versa la quota associativa con una delle seguenti modalità:
Bollettino postale: c/c n. 001030552887
Causale: “quota associativa”
Bonifico bancario
IBAN: IT 25C0760116100001030552887
Diritti e doveri dei Soci
Rimandiamo allo statuto di Con Cuore Impavido O.D.V. circa le informazioni sui diritti e doveri dei Soci.
Rinnovare la propria quota associativa
Nota informativa dallo statuto di Con Cuore Impavido O.D.V.: il contributo associativo è intrasmissibile…; non è rivalutabile. Per continuare ad essere Soci occorre in ogni caso versare la quota associativa fissata dal Consiglio Direttivo entro il mese di febbraio di ogni anno.